TITOLO EP: “Situazioni momentanee di panico”
PRESENTAZIONE:
"I Montreal, al loro esordio discografico dopo una frenetica attività live sui palchi della Capitale, raccontano nel loro Ep le "Situazioni momentanee di panico", mescolando i ritmi ballabili di Klaxons, Kasabian e Killers, con testi in italiano che uniscono impatto e profondità. Producono i Velvet con la loro etichetta Cosecomuni. Si balla, si pensa, si vola: in tempi di crisi, ci salverà un'emozione semplice"
BRANI:
TI FARà PIACERE
Godete solo in 3D e (non) moltiplicatevi, che qui siamo già al completo! Siamo tutti uguali, ma qualcuno è sempre più uguale degli altri…
MONTECRISTO!
Fa buio presto quando il cuore è di tenebra e hai bisogno di un po’ di empirismo erotico per le tue situazioni momentanee di panico. Solo un’emozione semplice può salvarci. La vita?
FINO IN FONDO
L’amore non corrisposto fa male a 15 anni come a 25, cambia solo la capacità di fingere. Si può ancora fuggire nell'incubo di un sogno, bruciando la coerenza.
Situazioni Momentanee di Panico
Montreal
Descrizione
Credits
PRODUZIONE ESECUTIVA: Montreal">MONTREAL
PRODUZIONE ARTISTICA: Montreal">MONTREAL, VELVET
REGISTRATO DA: ALESSANDRO SGRECCIA, PIERLUIGI FERRANTINI, GIANCARLO CORNETTA, PIERFRANCESCO BAZZOFFI presso COSECOMUNI, Monterotondo (RM)
MIX: ALESSANDRO SGRECCIA presso COSECOMUNI,Monterotondo (RM)
MASTERING: MATTEO GABBIANELLI presso KUTSO NOISE HOME, Marino (RM)
EDITO da COSECOMUNI
FORMAZIONE:
Gianluca Marchionne (Voce)
Matteo Bassan (Chitarra/Voce)
Gianluca Filaci (Synth/Voce)
Alessio Sellitri (Batteria)
Matteo Bassani (Basso)
COMMENTI