Fuori dal 10 marzo "Nessuno mai", il nuovo singolo di MWRK. Il rapper toscano è tornato con un brano delicato ma che attraverso rime calzanti ci parla di amore.
Un inizio lo-fi che ci porta nel vivo del brano. Una storia d'amore all'inizio tra dubbi e passione. C'è il desiderio di conoscere l'altro e la paura che il nuovo amore non sappia accettare i nostri difetti e la nostra vita.
MWRK riesce a parlare di amore in modo originale e frizzante. "Nessuno mai" è accattivante e coinvolgente. Un bigliettino da visita del rapper che ci fa capire fin da subito chi è e cosa conta per lui. Musica e amore si scontrano o si incontrano, la scelta nelle mani dell'ascoltatore.
"Il brano parla di una storia romantica appena iniziata non scendendo nello smielato. Ho cercato di descrivere le sensazioni provate dopo aver ritrovato un amore che sto imparando a far combaciare con la frenesia della mia vita. Infatti la frase "sposi me, sposi il sound, sposi l'alcol dopo sposi Marco" dove il termine "sposare" è inteso come "accettare", riassume alla perfezione quello che ho cercato di comunicare", così il rapper descrive il proprio brano.
COMMENTI