Descrizione

Un treno che parte senza di noi, l’arrivo di un’estate infuocata come tutti gli amori prima di tramontare. Dopo “Colpevole” e “Chiamate Perse”, Neiki, l’artista più sottone della playlist, torna con “Spigoli” il 16 Giugno, un singolo che sa parlare di notti estive e rimpianti del passato su un’esuberante base dance.
Uno sguardo indietro su una relazione finita tra treni mai presi ed inutili regali costosi. “Spigoli” racconta di come solo al tramondo di qualcosa le imperfezioni, tutti gli spigoli di una persona, risaltino all’occhio. Sfogando i suoi rimpianti su una ritmata base, Neiki si volta verso il passato e finalmente riesce a vedere come la sua metà in realtà non sia mai stata perfetta come lo era nel sogno della sua idealizzazione, gli abiti scintillanti che indossa non fanno che accentuarne i difetti.
Una canzone dall’intro malinconica alza i toni su un beat elettronico, in cui non mancano elementi tipici della drill, creando un’atmosfera dance ed estiva. Il pezzo prodotto da KaleidoCloud culmina in un drop tech a cui è impossibile resistere, il ritonello cadenzato e semplice si incastra negli spigoli della mente come il ricordo di quel treno mai preso.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia