Tra il 2018 e il 2019 inizia a sperimentare con le prime tracce, dopo essere cresciuto con la forte influenza di Marracash e dei Club Dogo. Nel 2019 c’è la sua prima collaborazione importante, in “Guadalajara” di Villabanks, con cui collabora anche per il remix di “Barakkino”, a inizio 2020.
A gennaio 2021 pubblica il primo album ufficiale, realizzato in collaborazione con PapaV, “Mafia Slime”. Da lì, i riflettori di pubblico e critica si accendono su di lui, e inizia a ricevere attestati di stima importanti dai colleghi. In poco tempo firma collaborazioni importanti: affianca Massimo Pericolo in “Piccolo Principe”, traccia contenuta nel producer album di Don Joe “Milano Soprano”, mentre in “Ghetto Gospel” collabora con Digital Astro, per una delle tracce più di successo dell’EP d’esordio del giovane Astro.
Il 2022 si prospetta l’anno della conferma per Nerissima Serpe: dopo un lungo lavoro in studio per solidificare la sua matrice stilistica, è pronto a tornare con nuova musica: “AAHORA” è solo il primo step.
---
L'articolo Biografia Nerissima Serpe di Nerissima Serpe è apparso su Rockit.it il 2022-05-13 10:51:09