Indigo è il secondo LP dei New Adventures in Lo-Fi, progetto nato nel 2011 e attualmente localizzato tra Torino e Verona. I testi sono quasi tutti di Enrico Viarengo, che canta e suona la chitarra. Michele Sarda suona il basso, Ettore Dara la batteria. Le canzoni le scrivono insieme, da un paio di anni, nel quartier generale di Dotto, a Torino. “Indigo” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Michele Zamboni all’interno dello studio Dotto e in due piccole case nella provincia di Verona. Michele ha anche suonato qualche chitarra e synth nascosti qua e là.
Indigo è prodotto dalla stessa Dotto insieme a DreaminGorilla, È un brutto posto dove vivere e Floppy Dischi. Esce il 19 ottobre 2018. Contiene nove canzoni. Indigo è un colore, tra il blu e il viola, e una parola che suona bene. L’artwork dell’album è stato realizzato da Marco Fasoli.
Indigo
New Adventures in Lo-Fi
Descrizione
Credits
all songs by New Adventures in Lo-fi
all lyrics by Enrico Viarengo except #3 by Lucio Bellomo and #6 by Michele Sarda
produced, recorded, mixed and mastered by Michele Zamboni in spring 2018 between Torino (Studio Dotto) and Verona (home).
released by Dotto / Dreamingorilla / È un brutto posto dove vivere / Floppy Dischi
artwork by Marco Fasoli
mail@wearedotto.com
Enrico Viarengo: guitars + vocals
Michele Sarda: bass + vocals
Ettore Dara: drums
Michele Zamboni: add. guitars + synth
thanks to: Franky Ciliegia, Fabio DJFlass, Mirko Sarti, Lucio Bellomo, Marco Fasoli, Serena Sarzano, Marta Mariani, Elena De Bacco, Francesca Carnevali, Enzo Morreale, Luca Vigliani, Hamilton Santhià, Alberto Garbero, Marco Gottero, Chiara Costa, Fausto Papetti, Loris Spanu, Ulisse Moretti, Andrea Dilillo, Mattia Pastorino, our families and friends, you.
COMMENTI