Nel nuovo album dei 7Years c’è anche Joey Cape dei Lagwagon, ascolta "Never Down”

L'importante cantante californiano ha prestato la sua voce per il primo singolo estratto dal nuovo album dei 7Years.

Joey Cape insieme agli 7Years
Joey Cape insieme agli 7Years

A distanza di due anni dall’ultimo “Psychosomatic”, i toscani 7Years pubblicano il nuovo album "Lifetime". Come il precedente, il disco esce per Inconsapevole, in collaborazione con Noreason e Morning Wood Records, e vede un featuring prestigioso: Joey Cape.

Il leader dei Lagwagon ha prestato la sua voce per "Never Down”, il secondo singolo estratto dall’album che oggi viene presentato in esclusiva per il sito spagnolo skatepunkers.net. “La prima volta che abbiamo condiviso il palco con i Lagwagon era nel 2009 al The Cage di Livorno” - raccontano i 7Years - “Da quel giorno abbiamo instaurato un'amicizia con Joey e gli altri ragazzi della band. Joey, poi, è tornato più volte a Livorno e ci siamo promessi che, un giorno, avremmo fatto qualcosa insieme. Quando è ritornato, lo scorso febbraio, l'abbiamo "rapito" e ha registrato le voci su "Never Down”.

video frame placeholder

In più di un'occasione il cantante californiano aveva dimostrato diversi apprezzamenti nei confronti della band toscana presentando i loro dischi a label americane e ad addetti ai lavori. Per i 7Years questa collaborazione è un riconoscimento importante: “Stimiamo i Lagwagon, siamo veri e propri fan della prima ora” - concludono - “Joey è una persona fantastica ed è quindi ancor di più un onore averlo su un nostro disco”.

---
L'articolo Nel nuovo album dei 7Years c’è anche Joey Cape dei Lagwagon, ascolta "Never Down” di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-06-06 11:16:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia