An Harbor annuncia "May", il suo disco d'esordio

A più di un anno dalla sua apparizione ai provini di X Factor l'interesse nei suoi confronti non si è affatto placato

An Harbor May
An Harbor May

An Harbor, moniker di Federico Pagani, è la dimostrazione che non sempre partecipare a un talent è la chiave per restare nelle playlist degli ascoltatori, ma anche tentare, senza riuscire, di accedervi può bastare ad accendere un interesse, magari più duraturo e appassionante di chi quel talent poi lo vince.
Ha colpito nel segno quindi con il brano "By the smokestack" An Harbor (è stato il video più visualizzato su Rockit di tutto il 2015), tanto che anche a distanza di più di anno dalla sua apparizione ai provini di X Factor, l'interesse nei suoi confronti non si è placato, come dimostrano i commenti di stima giunti oggi alla notizia apparsa sui social della pubblicazione del suo debutto solista (che ovviamente conterrà "By the smokestack"). 

Si chiamerà "May" e sarà pubblicato il 30 settembre dalla Tic Records, ma sarà possibile preordinarlo già un mese prima. "Per tutti quelli che avevano smesso di crederci. Per quelli che invece non hanno mai perso la speranza e hanno continuato a supportarmi e sopportarmi ogni giorno", ha scritto An Harbor in accompagnamento al teaser di presentazione, che preannuncia l'ambientazione e il sound del disco, che molto deve al pop rock americano degli ultimi anni. 

video frame placeholder

---
L'articolo An Harbor annuncia "May", il suo disco d'esordio di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-07-29 15:13:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • MarcoMarangon 8 anni fa Rispondi

    Sarà sicuramente un bellissimo disco!
    Grande!