Bandabardo', Pelu', Maroccolo... partita di calcio benefica

...e quando vi ricapita di vedere Piero Pelù, i Negrita, la Bandabardò, i Dirotta su Cuba, Gianni Maroccolo, insieme a tanti altri artisti e personaggi dello spettacolo, sportivi vari (tutti toscani), giocare a pallone vicino a Torino per beneficienza?

Sabato 10 novembre alle 21.00, allo stadio comunale di Cambiano (TO), la TNT (tutti noi toscani) di Piero Pelù e soci incontrera' le "vecchie glorie granata" in una partita di quelle che non ti capita spesso di poter vedere!

L'incasso intero (10milioni se facciamo il pieno), a meno della supertassa della siae (ben il 10%, anche alla beneficienza si attaccano!!) andra' all'UGI - unione genitori italiani contro il tumore dei bambini.

Lo stadio tiene solo 1000 persone, aiutateci ad imballare il paese e raccogliere un sacco di soldi!

Chi volesse può scrivere a zona@zonagraffito.it per mettere una opzione su al max 5 biglietti, lasciando nome e cognome e numero di cellulare. I tagliandi gli saranno riservati fino alle ore 20:30.

Il biglietto d'ingresso costa 10.000 lire.

---
L'articolo Bandabardo', Pelu', Maroccolo... partita di calcio benefica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-11-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia