Comunicato Stampa
Foto, fumetti, corti, reading e pittura: davvero tanti i percorsi per accedere da protagonisti a Six Day Sonic Madness 2005. La rassegna indipendente rinnova il proprio impegno per abbracciare i principali linguaggi espressivi, e invita tutti gli artisti residenti in Italia a offrire sguardi, racconti, sensazioni e prospettive, tasselli indispensabili per la costruzione collettiva della versione 8.0.
Farlo è semplice: basta collegarsi a www.sdsm.it , scaricare i bandi di concorso e le schede di adesione, e proporre opere e progetti alle giurie delle sezioni collaterali. Ad esse il compito di selezionare i lavori più interessanti, da esporre e presentare in prima persona dal 28 al 31 luglio nel borgo medievale di Guardia Sanframondi (BN).
Ma a rinnovarsi non è la sola attenzione nei confronti delle arti contemporanee. Giunge infatti alla seconda edizione e cresce grazie all'apporto del webmagazine MusicbOOm il progetto SDSM Campania Selection, finalizzato all'offerta di spazi e visibilità per le band musicali indipendenti del territorio campano.
Anche in questo caso la strada che porta al sonic stage parte dal web: le formazioni interessate troveranno i moduli di partecipazione su sdsm.it e, se selezionate dalla direzione artistica, transiteranno direttamente in rete, per contendersi a colpi di voti elettronici espressi dai lettori di www.musicboom.it , l'accesso al festival in qualità di SDSM Campania selected.
Appuntamento on line, dunque, per miscelare suoni, colori ed energie e scatenare i principi d'incendio che divamperanno nella follia sonica targata 2005.
Per info:
www.sdsm.it
mailto:info@sdsm.it
---
L'articolo I bandi collaterali del SixDaySonicMadness di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-01-28 00:00:00
COMMENTI