"Fifty Shades of Yellow" è il nuovo spot tv che la Universal Pictures sta utilizzando in tutto il mondo per promuovere l'uscita nelle sale del film dei Minions, i celebri pupazzetti gialli apparsi per la prima volta in "Cattivissimo Me". La colonna sonora utilizzata per lo spot è "The God Below", un pezzo della band romana Belladonna, che racconta così l'esperienza all'agenzia Adkronos:
"È una cosa che come si può immaginare ci ha anzitutto reso immensamente felici! La nostra band è autoprodotta e al di fuori di qualsiasi circuito del music business italiano: questo per noi è sempre stato essenziale per preservare la nostra integrità artistica, musicale e personale. Ma il passaparola sul web ha fatto arrivare la nostra musica ovunque nel mondo, portandoci al ballot dei Grammy Awards, a collaborare con Michael Nyman e ora a essere nello spot tv Usa dei Minions. E sapere che tutto questo è avvenuto solo grazie alle emozioni che la nostra musica ha saputo suscitare è sicuramente per noi una grandissima gioia!"
"È una cosa che come si può immaginare ci ha anzitutto reso immensamente felici! La nostra band è autoprodotta e al di fuori di qualsiasi circuito del music business italiano: questo per noi è sempre stato essenziale per preservare la nostra integrità artistica, musicale e personale. Ma il passaparola sul web ha fatto arrivare la nostra musica ovunque nel mondo, portandoci al ballot dei Grammy Awards, a collaborare con Michael Nyman e ora a essere nello spot tv Usa dei Minions. E sapere che tutto questo è avvenuto solo grazie alle emozioni che la nostra musica ha saputo suscitare è sicuramente per noi una grandissima gioia!"
Minions - 50 Sfumature di gialloPreparatevi a vedere #50Sfumature di... GIALLO Posted by Minions on Lunedì 27 luglio 2015
---
L'articolo La band romana Belladonna nello spot del film dei Minions di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-07-30 11:14:00
COMMENTI