Colpa dei greci e del loro referendum, oppure degli speculatori di Wall Street. Sta di fatto che in questi giorni di borse che salgono e scendono, è arrivato il primo drammatico risultato della crisi: il nuovo disco di Silvio Berlusconi e Mariano Apicella è rinviato a data da destinarsi.
Questa l'amara conclusione cui è giunta la coppia di artisti, che rinuncia così a sfruttare il traino dei meeting politici ed economici internazionali per lanciare il nuovo lavoro. E dire che il G20 al via oggi sarebbe stata la vetrina ideale per il duo, peraltro in un luogo romantico ed evocativo come Cannes.
Invece niente, i fan dovranno aspettare per avere tra le mani "Il vero amore", quarto capitolo della carriera musicale dei due, inaugurata nel 2003 con "Meglio 'na canzone" e poi continuata con due uscite datate 2006. Un disco già pronto, come sempre composto dalle musiche di Apicella e dai testi di Berlusconi.
A questo punto, l'uscita pare subordinata al superamento di questo periodo travagliato, qualunque sia l'esito per il governo Berlusconi.
Mai stati così ansiosi di sentire un disco?
Per info:
goo.gl/j9OOi
---
L'articolo Berlusconi e Apicella, salta nuovo disco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-11-02 00:00:00
COMMENTI (2)
oddei...
Si, adesso mi viene proprio l'ansia.