Sembra la puntata di qualche strampalata serie tv americana, e invece è tutto vero: il rapper romano Big Schizo ha compiuto 25 rapine seriali ai danni di negozi di intimo e sexy shop nei quartieri Tuscolano, Appio e San Giovanni per poter finanziare il suo nuovo album "Articolo 628", ovvero l'articolo del codice penale che punisce la rapina.
La sua tecnica consisteva nell'aspettare che la commessa si trovasse sola in negozio per poi entrare, puntarle un coltello alla gola e rubare l'incasso.
È stato arrestato il giorno di Natale, ma durante la colluttazione ha sfilato la pistola del poliziotto dalla fondina e ha sparato un colpo contro gli agenti, mentre con un punteruolo ne ha ferito un altro alla gola. È stato preso qualche giorno dopo, mentre tentava di rifugiarsi a casa di amici.
(via)
---
L'articolo Rapina 25 negozi di intimo per finanziare il nuovo disco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-01-09 13:05:47
COMMENTI (4)
o forse era un altro...boh! Un rapper romano stava facendo un videoclip a Milano ieri sera, e dalla stazza sembrava lui!
c'è per caso qualcuno come me che l'ha visto sul 14 a Milano ieri sera?
Beh adesso ha materiale per un paio di album :D
Che signore!!