Inizia questa sera il rito annuale del Festival di Sanremo. Come ogni anno non mancano (né mancheranno) polemiche e indiscrezioni di ogni tipo, soprattutto sui possibili vincitori.
Un primo modo per orientarsi in vista della finale di sabato 16 febbraio è affidarsi alle quote dei bookmaker. Quelli della SNAI, in particolare, puntano tutto su Chiara Galiazzo, fresca vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor. Una vittoria di Chiara, che presenta le canzoni "Il futuro che sarà" e "L'esperienza dell'amore", è data a 3,50. Ovvero: per dieci euro puntati su di lei, se ne vincerebbero 35.
Pagherebbe invece sei volte la somma scommessa una eventuale vittoria di Malika Ayane, Modà e Marco Mengoni. Ancora più alta - e quindi considerata meno probabile - la quota che verrebbe pagata in caso di vittoria di Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi e Annalisa Scarrone, che si piazzano a 9.
I veri outsider sono i Marta sui Tubi: una loro vittoria è data a 40, mentre si piazzano un po' meglio Daniele Silvestri e Max Gazzè (16), Simone Cristicchi e Simona Molinari (20). Almamegretta e Maria Nazionale sono invece quotati rispettivamente a 25 e 33.
---
L'articolo Festival di Sanremo 2013, ecco i favoriti per i bookmaker di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-02-12 00:00:00
COMMENTI