Lo scorso weekend è uscito "È nata una star?", film di Lucio Pellegrini, con Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo.
Musiche: Brunori SAS.
E proprio in questi giorni è in uscita la colonna sonora del film, che - come recita il bollino sulla copertina - contiene undici brani di Brunori SAS: quattro strumentali e sette cantati.
Uno dei brani cantati è "L'asino e il leone" e potete ascoltarlo qui sotto:
---
L'articolo Brunori SAS, ascolta la nuova canzone L'asino e il leone di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-26 00:00:00
COMMENTI (7)
Fuoco? Quanta vanità, perdincibacco. Peccato che di ironia (si fa per dire) comrpendi a malapena quella sottospecie che è la tua.
GianlucaStanzio dai non prendertela .... sei caduto nel mio tranello come un pollo che ce vuoi fa' ahahahahahah !!!!! ....... ( a scherzar col fuoco....)
Dopo tanto fumo, l'autodefinitosi "combinazione numerica" offende per primo. Ahia. Tipico atteggiamento da perpretare sotto certe bandiere.
Brunori: una delle cose buone che resteranno di questi anni 10.
Questo si che può essere chiamato cantautore!! Vale 100 Vasco Brondi
GianlucaStanzio non immaginavo che fossi cosi' tonto !....... ahahahahahah !!!!!!!!!.........
Sì. Potrete immaginare quanto mi costi ammetterlo, ma una volta tanto concordo. Anche se non stimo Leonard Co*en.
Ha pure una gran voce, Brunori: comune, familiare, normale, eppure con un "riverbero" unico - e nella sua normalità comunicativa come poche.
siamo di fronte a un genio assoluto !! forse il piu' grande cantautore di tutti i tempi, un poeta di altissimo livello ed un compositore di talento ed intuizione non comune, brunori e' da annoverare tra i grandi chansonnier Jacques Brel, Leo Ferré, Brassens .... paragonabile per la profondita' e la poetica a Leonard Cohen, un grandissimo artista di respiro internazionale !!