Ecco perché è sparita la pagina Facebook de I Cani

Ieri sera l’improvvisa sparizione della pagina “ICani Laband” da Facebook ha creato mille ipotesi e scatenato centinaia di commenti: ecco il motivo.

Ieri in tarda serata la pagina de I Cani su Facebook è improvvisamente scomparsa: cancellata senza alcun preavviso, la cosa ha immediatamente generato post e commenti di ogni genere, creando molte aspettative tra la nutrita schiera di fan della band che hanno pensato a una mossa che poteva precedere un annuncio importante come l’uscita di un nuovo album. Dopo aver formulato molte ipotesi, e dopo la creazione di una pagina fake (o così pare) chiamata ICani Kebab che non riportava alcuna informazione se non una serie di immagini bianche, la verità è arrivata dallo stesso Niccolò Contessa tramite la pagina della sua etichetta, la 42 Records.


Foto dalla pagina Facebook di 42 Records


Come si legge nel comunicato, non c’è alcun motivo specifico che lo ha spinto a cancellare la pagina, puntualizzando che ciò non significa né che stia per uscire un nuovo disco ma neppure il contrario: semplicemente ha deciso di chiuderla, “è una cosa che avrei voluto fare già da un po’ e avrei voluto farla senza dare nell’occhio visto che non è un atto simbolico né di polemica, sono perfettamente cosciente che proprio su Facebook è iniziata la diffusione del progetto ma ora sentivo il bisogno di passare oltre. A quasi due anni di distanza dall’ultimo album “Aurora”, pubblicato nel gennaio del 2016, i fan dovranno attendere ancora per scoprire quando arriverà un nuovo disco, e a quanto pare, almeno per ora, non sarà possibile trovare indizi sui social.

---
L'articolo Ecco perché è sparita la pagina Facebook de I Cani di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-23 09:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia