Carl Brave, in arrivo un nuovo album (e un singolo con Max Gazzè)

Il nuovo album di Carl Brave si intitola “Notti Brave (After)” e uscirà il 30 novembre per Universal Music Italia.

A brevissima distanza dall’esordio solista con “Notti Brave”, uscito lo scorso maggio, Carl Brave è già pronto a pubblicare il suo secondo album: “Notti Brave (After)” arriverà il 30 novembre via Universal Music Italia (qui il presave), presentato come un “naturale sequel in sette tracce che arricchisce ed evolve la grande ispirazione del produttore romano”.

Ad anticipare il nuovo lavoro, da venerdì sarà in rotazione radiofonica il primo singolo “Posso”, realizzato insieme a Max Gazzè (uno dei tanti featuring presenti nell’album, l'unico per ora svelato): i due artisti lanceranno in anteprima il brano domani sera su Sky Uno, durante la puntata di X Factor. Carl Brave, dopo il successo del primo album, volato direttamente al primo posto in classifica e certificato Disco d’Oro, ha trascorso l’estate in tour con Franco126, per poi annunciare che entrambi avrebbero proseguito con le loro carriere soliste (a ottobre Franco ha debuttato infatti col singolo “Frigobar”), scrivendo: “siamo arrivati alla fine di un tour lungo un anno, che come è facile immaginare è stato incredibile e ci ha letteralmente cambiato la vita. Da domenica (16 settembre ndr) ci prenderemo una pausa dal progetto in coppia che abbiamo insieme, per lasciare più spazio alle nostre carriere soliste, quindi per nuovi feat, nuove collaborazioni e ancora nuovi tour speriamo belli e fortunati come questo, quindi siate felici per noi”.

Dopo l’incredibile successo di “Polaroid”, album pubblicato dal duo romano nel maggio del 2017, le loro strade sembrano dunque dividersi in maniera netta, e non resta che attendere l’uscita di “Notti Brave (After)” per vedere se, come nel disco precedente, Franco126 sarà presente in qualche featuring.

---
L'articolo Carl Brave, in arrivo un nuovo album (e un singolo con Max Gazzè) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-11-14 09:39:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia