Martedì 27 maggio 2008 alle ore 18.00, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, incontreranno il pubblico alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, 3, a Milano. Durante la serata verranno proiettati video e filmati live inediti. Parteciperà all’incontro Alessandro Robecchi in qualità di presentatore/moderatore/guastatore
per info:
www.cccp-fedeliallalinea.it
---
L'articolo I CCCP incontrano il pubblico di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-05-23 00:00:00
COMMENTI (15)
ha ha, vedete ? ho anche l'icona da spione !! ...
(ma perché la gente nn si sveglia mai da sola ? .. sarà la TV ??)
Ma che cazzo continuate a mischiare il sacro col profano, non siete stupidi, quindi o lo fate apposta (servi marci) oppure completamente foderati di paraocchi.
Allora mastrolindo diceva Critiche giuste (Aiazzone su tutti ovv) in cui credeva e crede ancora, se non fosse oggi così preso dal terrore di coprirsi occhi e naso dal tanfo di ciò cui ha Bisogno di credere, a tutti i costi, perchè non ha mai avuto altro nella vita e sopratut adesso avanti negli anni, poveretto.
Ovvio che tut il resto attuale son solo sragionamenti conseguenti, i suoi cavalli energici e vitali all'alba eccitan solo omosessuali deviati come lui(lo sapete questo almeno? o vorreste consumarvi nella iperfasulla canzoncina x annarella Lasciami stare qui..) x piacere i parlo solo con adulti. che i bambini imparino a bocca aperta
Amen
donzauker.it/2008/05/26/gio…
Se sei stato fan dei CSI allora li hai ascoltati per anni senza capire una parola.
Saluti e (cristiani) ramoscelli d'ulivo!
noi diciamo che ferretti non ha alcun ritegno o remora, opinione condivisa dalla stragrandissima parte dei fan dei csi (e io lo sono stato dalla testa ai piedi) e dei cccp. sei giampaolo pansa, ti ho smascherato. io penso di essere coerente, nessuno ha mai mandato da ferretti o da giuliano ferrara alcuna guardia rossa, però la sua involuzione clericale mi fa schifo e ho il diritto di dirla.
Scandalizzarsi delle legittime opinioni altrui è roba da bigotti.
Ferretti è colpevole di aver tradito un qualche non ben specificato ideale, è per questo che gli riservate il trattamento Zdanov: gli manderete anche le guardie rosse a casa? Quanto alla coerenza, Hitler e Stalin ne erano campioni.
non l'ho capita. può essere che noi si valga poco (sempre più di te, è dato capire), ma perché ci dovremmo vergognare? che lo faccia Ferretti e quel che è diventato, non la nostra coerenza.
ahem...
i Numero 6 valgono così poco che non hanno nemmeno il coraggio delle opinoni altrui.
com'è andata???
Ci si vede lì!