Lo scorso anno è stata la volta di L I M, il progetto solista di Sofia, la metà femminile degli Iori's Eyes, questo 2017 invece tocca a Clod, che ha presentato oggi il suo progetto solista, Christaux, pubblicando il brano "The Fire" "un brano che è un rituale di rinascita, che parla di guardare al dolore come se fosse una preda e di rinascere dalle proprie ceneri, come una fenice."
Il nuovo album "Ecstasy", che conterrà "The Fire", vedrà la luce il 28 aprile per La Tempesta, ed è stato prodotto dallo stesso Clod con l'aiuto di Mario Conte (produttore di Colapesce, Antico, Maria Antonietta e molti altri). Come si evince anche dal singolo, le sonorità si sono fatte molto più scure e gli arrangiamenti più sontuosi rispetto al dream pop atmosferico del precedente progetto. “È qualcosa di imponente, a livello sonoro e d’immagine, e anche molto sincero, diretto, è esattamente come mi sento io”, ha dichiarato Clod nel presentarlo.
---
L'articolo Clod degli Iori's Eyes debutta con il suo progetto solista, Christaux di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-03-16 14:24:00
COMMENTI