Clementino, Ntò e Guè Pequeno interpretano dei boss mafiosi in un film

All Night Long di Gianluigi Sorrentino uscirà nelle sale a Novembre

Un fotogramma del film con Guè Pequeno
Un fotogramma del film con Guè Pequeno - Guè Pequeno in All Night Long

Si chiama "All night long" ed è il film che vede protagonisti nei panni di boss della malavita i rapper Ntò, Clementino e Guè Pequeno, accanto ad altri rappresentanti del rapper napoletano tra cui El Koyote e Uomodisu. Nel film appaiono anche Ciccio Merolla,il percussionista napoletano noto per le sue collaborazioni conJames Senese, Don JoedeiClub Dogo, Valerio Jovine(ex99 posse). Una vera reunion della scena musicale partenopea e non solo.

Clementino interpreta "il cinese", un fuorilegge psicopatico che si occupa di gestire i traffici di droga provenienti da oriente; a Ntò invece spetta la parte di "Saggese", il suo rivale cinico e violento. Guè Pequeno interpreta ovviamente un boss della mala milanese.

Il film è un noir/poliziesco ispirato a tutto quel filone di cinema italiano anni '70, per la regia di Gianluigi Sorrentino, già a lavoro per il mondo del rap con vari videoclip degli stessi Ntò e Clementino. Uscirà nelle sale a novembre ma da ieri è disponibile il trailer, che, lasciatecelo dire, fa molto "Gli effetti di Gomorra sui rapper".

video frame placeholder


---
L'articolo Clementino, Ntò e Guè Pequeno interpretano dei boss mafiosi in un film di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-09-17 12:09:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia