Dopo "Minchia boh", nuovo video ad alto tasso di periferia per i Club Dogo. La canzone questa volta è "Ragazzo della Piazza" e racconta la vita sulle panchine di una piazza di un quartiere di periferia.
Al mic, oltre ai soliti Jake La Furia e Gué Pequeno (molto defilato nel video, a dire il vero), anche Ensi. Per tutti, l'orgoglio della piazza e del quartiere.
Il video inizia e finisce con Jake La Furia & Co. che fanno il verso ai personaggi dei Soliti Idioti Patrick e Alexio, protagonisti a loro modo del precedente video dei Club Dogo "Minchia boh".
Guarda il video di "Ragazzo della piazza" dei Club Dogo con Ensi:
---
L'articolo Club Dogo, guarda il video di Ragazzo della Piazza con Ensi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-12-19 16:20:40
COMMENTI (5)
Bella zio.... bella cagata.
l'ha inventato un afroamericano jamaicano che non aveva tatuaggi e non inneggiava alla stupidità e non era fascistoide. Questo è certo.
In Italia l'ha inventato gente che ha un certo spessore, vent'anni fa e passa, e chi amava il rap dall'inizio oggi si vergogna se qualcuno gli ricorda che amava il rap.
@nicolacas
Sì vabbè, il rap non l'avrà inventato un italiano nel 2008 ma non l'ha inventato nemmeno Che Guevara :) Ripartiamo dal giusto, non da lì.
voglio rappers coi pantaloni larghi e sporchi, la catenina, curvi sulle spalle a gridare "fotti il sistema" in un centro sociale. E sotto il palco voglio mucchi di comunistoidi straccioni con le maglie di Che Gevara.
Basta co sto clownismo e con sto pubblico di adolescenti che il rap per loro l'ha inventato un italiano nel 2008.
Kaos, perfavore, bestemmia dinuovo in un pezzo come nel 93 e ripartiamo da li.
minchia boh.