Il 4 e il 5 agosto, Lamezia Terme ospiterà la quinta edizione del Color Fest. Organizzata dall’associazione "Che cosa sono le Nuvole", anche quest’anno la manifestazione si terrà in una location unica e suggestiva come quella dell'Abbazia Benedettina, nei pressi di Sant'Eufemia Vetere.
Dopo i primi nomi annunciati, ora è tempo di presentare l’intero cast. Venerdì suonerà Nada accompagnata dagli A Toys Orchestra, seguiranno i live dei Gazebo Penguins, dei Fast Animals And Slow Kids, e poi Levante, Ex-Otago e i calabresi Al The Coordinator e Kyle. Sabato invece sarà la volta di Ivan Talarico, degli Skelters e poi Canova, Gomma, Aquarama, One Dimensional Man e Brunori Sas. Oltre ai live, il festival presenterà anche i reading di “Memorie sulla strada del ritorno” di Francesco Cangemi e Giuseppe Bottino e “Parola a peso” di Autori Appesi. In più ci saranno esposizioni, incontri, talk e molte altre iniziative.
Trovate i biglietti e il programma completo sul sito colorfest.it. Rockit è media partner dell’evento.
---
L'articolo Color Fest 2017: ecco la lineup completa del festival di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-05-03 12:35:00
COMMENTI