Iniziando da zero e volendo suonare in giro, come posso uscire dalla mia città e affacciarmi ad altri territori o realtà? Come funziona il rapporto con promoter indipendenti e band? Cosa significa "scambiarsi le date" e soprattutto, è un modo utile per iniziare
Il webinar sarà Giovedì 28 Settembre alle ore 18.00.
Ospite sarà Fabio Nirta è producer, dj, manager, promoter e penna libera, creatore di Bizarre Love Triangles, casa di progetti anglofoni italiani tra i più ambiziosi e di successo all’estero, dei quali Fabio è stato spesso anche anima e produttore. Lavora e/o suona anche per Todays, Indierocket, Color, Altrove, Mood, Be Alternative Festival, Parklife e molti altri. È inoltre il produttore di alcuni dei dischi anglofoni italiani più venduti all'estero di sempre, ed è il dj resident di Ypsigrock da oltre 10 anni. Nella sua attività pluriventennale ha condiviso il palco ed il backstage con i più importanti artisti indie (e non solo) del mondo.
Insieme a lui Federico Artioli promoter per il Circolo Arci Mattatoyo, tour manager della scena musicale indipendente, booking agent per Hangar Booking per cui segue alcuni progetti per il mercato Italiano ed estero, ma soprattutto direttore artistico di una piccola web radio che svolge una programmazione a 360 gradi per l'informazione culturale.
Chi ha attivato Rockit PRO Premium o Rockit PRO Producer potrà partecipare all'incontro, così come agli altri previsti dal servizio. Trovi il calendario nella pagina di Rockit PRO del nostro portale, costantemente aggiornato con i nuovi appuntamenti.
---
L'articolo Come faccio a trovare concerti se non ho una booking di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-07-24 15:36:00
COMMENTI (5)
@rockitadmin grazie!
@ilBaskerville lo potete riascoltare dal bottone "Webinar" disponibile nella sezione "Strumenti" della dashboard (solo per utenti PRO)
@pitwine sì, li mettiamo nella dashboard (ma solo per gli utenti PRO)
I webinar sono accessibili in differita?
Purtroppo sono occupato a quell'ora, l'evento sarà registrato e visibile in differita? Grazie