Come faccio a trovare una grande o piccola etichetta discografica che crede nella musica che faccio? Come devo presentare le mie canzoni? Meglio arrivare con i brani e le idee già definite oppure in stato embrionale? ma soprattutto, una piccola o grande realtà, come può aiutare il mio progetto musicale anche se parto da zero? Queste sono alcune domande a cui vogliamo cercare di dare una risposta, anche perchè tra quelle più frequenti, per un progetto musicale nel 2023. Il webinar sarà Giovedì 29 Giugno alle ore 19.00.
Ospite sarà Alessandro Panzeri, che dopo aver contribuito allo sviluppo della scena indipendente a Napoli, sia come musicista che come manager e promoter di alcuni dei club e festival più importanti della Campania, nel 2014 si trasferisce a Milano per iniziare a lavorare nel mondo della Live Communication e del Venue Management per Eventi. Nel 2018 è co-fondatore di Futura Dischi. All’interno della Label si occupa della Direzione Generale e del MGMT degli artisti.
Insieme a lui Francesco “Fracco” Caroli, classe ’97 nato a Taranto, si occupa da due anni di project management per l’etichetta discografica pugliese DIGA Records, con la quale ha curato e lanciato i progetti di Mangrovia Twang, Giorgio Consoli, Periodo Blu e Guatemala.
Chi ha attivato Rockit PRO Premium o Rockit PRO Producer potrà partecipare all'incontro, così come agli altri previsti dal servizio. Trovi il calendario nella pagina di Rockit PRO del nostro portale, costantemente aggiornato con i nuovi appuntamenti.
---
L'articolo Come farsi conoscere da un'etichetta discografica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-06-26 12:34:00
COMMENTI