Dopo la pubblicazione del brano “Sei la mia città” e un’estate con pochi appuntamenti dal vivo, Cosmo è tornato con il nuovo singolo “Turbo” che anticipa il doppio album “Cosmotronic”, prodotto dall'artista e mixato e masterizzato da Andrea Suriani, in uscita il 12 gennaio per 42 Records/Believe. Da oggi è online anche il video della canzone, per la regia di Jacopo Farina, che include anche il brano (e relativo video di) “Attraverso lo specchio”, ulteriore assaggio del nuovo disco.
Cosmo - "Turbo/Attraverso lo specchio"
Cosmo ha presentato così il nuovo video: “Sorpresa! I video sono due: "Turbo" e "Attraverso lo specchio". Esattamente come le canzoni. Esattamente come i dischi che andranno a comporre "Cosmotronic", il mio nuovo DOPPIO album. La fusione di due mondi, la rottura di una barriera: forma canzone ed elettronica da club. Pop e sperimentazione. Cantato e musica strumentale. Umano e animale. Comincia il viaggio... chi viene con me?”. Dopo il lancio del nuovo singolo, annunciato a sorpresa con un post su Facebook e diecimila volantini distribuiti a Milano, Roma e Bologna, e questo video che regala anche un nuovo brano, Cosmo è pronto dunque a pubblicare un nuovo album, a quasi due anni di distanza da “L’ultima festa”. “Cosmotronic” sarà portato in giro per l’Italia con un omonimo tour di otto date speciali, dove ogni appuntamento “non sarà il solito concerto in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma un vero e proprio party itinerante a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest”, con l'idea di "trasformare i live in una festa che inizierà alle dieci di sera e andrà avanti fino alla mattina". Di seguito le date, qui le prevendite.
"Cosmotronic Tour"
17 marzo Bologna - Link
23 marzo Firenze - Tenax
24 marzo Milano - Fabrique
30 marzo Torino - OGR
6 aprile Roma - Atlantico
7 aprile Napoli - Duel Beat
14 aprile Marghera (VE) - Rivolta
21 aprile Bari - Demodè
---
L'articolo Guarda “Turbo/Attraverso lo specchio”, il nuovo video di Cosmo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-30 10:38:00
COMMENTI