Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare - La Crus - concerto acustico in diretta a Patchanka Night - martedì 6 marzo 2001, ore 21
Crocevia è il titolo del loro ultimo lavoro. Un disco in cui il gruppo milanese nato nel 1991 si racconta attraverso musiche e parole d’altri: un inedito itinerario nella canzone d’autore italiana che non risponde a codici preordinati. Ma c’è un filo rosso che unisce artisti e canzoni omaggiati dai La Crus: sono tutti brani che, scritti appena ieri o trent’anni fa, sanno essere uno specchio delle inquietudini e dei sentimenti del presente.
Crocevia sarà quindi il punto di partenza del concerto che i La Crus regaleranno al pubblico dell’Auditorium Demetrio Stratos e agli ascoltatori di Popolare Network, che trasmetterà in diretta tutto il concerto.
I La Crus sul palco saranno oltre a Cesare Malfatti alla chitarra, al piano e ai campionamenti e a Mauro Ermanno “Giò” Giovanardi alla voce, anche Luca “Lagash” Saporiti al basso, Paolo Milanesi alla tromba e il nuovo batterista Leziero Rescigno.
Con questa formazione i La Crus in 50 intensissimi minuti presenteranno dal vivo, per i cento ascoltatori in sala e per il pubblico a casa, alcuni episodi di Crocevia, altre cover che da sempre compaiono nei concerti della band e ovviamente qualche brano del loro repertorio originale.
Radio Popolare, Auditorium Demetrio Stratos, Via Ollearo 5, Milano
---
L'articolo La Crus in concerto acustico a Patchanka Night di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-03-05 00:00:00
COMMENTI