"Sarebbe bello non lasciarsi mai, ma abbandonarsi ogni tanto è utile".
Un titolo di quelli facili e immediati per il secondo album di Dimartino.
Il disco uscirà a maggio per Picicca Dischi e per il momento si sa poco o nulla.
Unico indizio, un video promo girato da Giacomo Triglia e in cui si può ascoltare una parte di "Ormai siamo troppo giovani", la traccia che chiuderà il disco.
Guarda il video promo di Dimartino e ascolta un estratto di "Ormai siamo troppo giovani":
---
L'articolo Dimartino, il nuovo disco esce a maggio e ha un titolo lunghissimo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-12 00:00:00
COMMENTI (11)
morgantiales IO RIBADISCO stavo ironizzando ! fatti una bella risata !.... non stiamo parlando della fame nel mondo , di stermini etnici , della condizione della donna nell'islam , della discriminazione tra neri binchi etero ed omosessuali, dell'articolo 18 , della disoccupazione giovanile , dello sfruttamento dei minori e della prostituzione minorile, della infibulazione , della pena di morte , delle morti per lavoro......SONO SOLO CANZONETTE !!
( in particolare quelle dei dimartini ed affini .... )
IO RIBADISCO "per piacere non c'è bisogno di essere per forza Sartre, Camus o Prevert". Se la musica fa vomitare nel migliore dei casi qui non dovreste nemmeno starci. Io ascolto soprattutto, leggo qualche recensione, qualche commento, difficilmente scrivo, ma queste stroncature costanti, questa ironia bassissima come se feedbacknoise o chi per lui potesse far meglio. Ragazzi, se siete capaci di fare la GRANDE MUSICA che pretendete fatela sentire a tutti! Ne sarebbero felici Rockit e tutta la musica italiana. E invece no, capaci solo di scrivere commentini irritanti con 4 parole messe bene e 2 citazioni. Se vi piace tutt'altra musica, ascoltate quella e non commentate ciò che a priori già non vi piace.
Feed ha detto una cosa giustissima: "fatevi una risata ogni tanto". Siamo qua a discutere di musica che fa vomitare, nel migliore dei casi, e in più si prende il tutto in un modo assurdamente e grottescamente serio.
stanzio, quel tuo "viva dimartino e viva rockit", suona come una specie di parafrasi di un qualcos'altro di poco simpatico e poco coerente col contesto musicale.
il mio simbolo ? spiegati meglio, mi offendo da solo ? non capisco che vuoi dire, dai Gianluca non essere cosi tetro .... stavo ironizzando ! fatti una bella risata !....
Ma falla finita, sai bene qual è il punto. Non è questo post. E' la tua presenza qui, sempre. Il tuo "simbolo", poi, e il tuo atteggiamento, li hai scelti tu. Ti etichetti e offendi da solo. L'humor non centra un fico secco.
per un post che chiaramente aveva un sapore ironico ricevo insulti di ogni tipo ed addirittura ci si auspica la mia dipartita.... ho toccato forse qualche "neo-intoccabile" per meritarmi questo assalto da pasdaran ?... Gianluca morgantiales ma davvero non avevate colto il senso dissacratorio del post ? ma avete cosi poco senso dell'humor ?..... state pigliando secondo me tutto troppo seriamente, in fondo stiamo parlando di una canzone, sionista.... idiota.... estinguiti.... ma ragazzi !! fatevi una bella risata ogni tanto !........
Sì, tu: al centro delle attenzioni proprio come miserabilmente speri. Estinguiti; sarebbe un'apoteosi. Pensa il momento: quante gente a festeggiare la tua dipartita. Non ti gasa l'idea? Dai. Fallo. Viva Dimartino e Rockit.
Sionista .... idiota....... sono io. Che offrendo e devo
Essere bannato ?!?.......
ma bannate sto idiota! eccheppalle, non si può segnalare? è irritante!!!
L'assaggio di Dimartino promette, l'esordio mi era piaciuto parecchio. Perchè per piacere non c'è bisogno di essere per forza Sartre, Camus o Prevert.
Sionista: non ti considera più nessuno, visto? Ma non piangere, non deprimerti. Pensa: io, un essere umano, ho creato appositamente l'account per entrare e infamarti, esaltarti, deriderti un po'. Un successo, non trovi? Per quanto riguarda Dimartino: forte, mi piace, si smarca, ha un carattere suo; e l'ascendente malinconico di questo brano fa ben sperare.