Luciano Fonti – conosciuto ai più come Dj Giuseppe, storica voce del "Deejay Time" di Radio Deejay e da anni passato a Radio 105 – è stato arrestato ieri sera a Milano. L'accusa è di essersi spacciato per un poliziotto: fermato da una pattuglia dei carabinieri nei pressi di un supermercato in zona Comasina, quando gli è stato chiesto di qualificarsi Fonti ha affermato di far parte della sezione antiterrorismo presentando un distintivo di assistente capo.
Sono bastati pochi controlli per accertare che il distintivo era falso, dopo la perquisizione sono state ritrovate una radio delle forze dell'ordine e una pistola giocattolo a gas a cui era stato rimosso il tappo rosso. La perquisizione è proseguita anche nell'abitazione del dj dove sono stati ritrovati 15 grammi di marijuana. È stato arrestato possesso di droga, di armi modificate e di falsi segni distintivi.
---
L'articolo Hanno arrestato Dj Giuseppe di Radio 105. Si spacciava per un agente dell'antiterrorismo di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-03-03 17:36:00
COMMENTI