Nel 2010 Stefano Venneri aveva già varcato la soglia del Guinness World Record totalizzando 183 di diretta radio, ma due anni fa il primato gli era stato rubato di un dj belga, che l'aveva battuto di 5 ore. Stamattina alle 9 il dj di Radio BBSI, storica emittente alessandrina attiva da 40 anni, ha dato il via alla sua nuova sfida, che si fermerà dopo 204 ore (circa 8 giorni e mezzo), il 12 ottobre, giorno del suo compleanno.
Le trasmissioni sono iniziate con un brano di Giusi Ferreri, "Ma io volevo te", e nel corso della settimana si calcola che ne saranno mandate in onda più di 8000, tra le interviste con gli oltre 150 ospiti previsti e i 5 minuti di pausa ogni ora concessi dal regolamento. A seguire il dj perché il suo stato di salute non sia compromesso dall'impresa, ci saranno 4 medici. A questo link potete seguire la pazzesca diretta:
---
L'articolo Un dj di Alessandria sta cercando di battere il record del mondo di diretta radio di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-10-04 14:35:00
COMMENTI