Come già anticipato in questa news, i Drink To Me erano impegnati con Alessio Natalizia (aka Banjo Or Freakout) per le registrazioni del loro quarto album.
Dopo circa 2 mesi di lavoro presso l'Alpha Dept Studio hanno quindi dato vita a "Bright white light", 10 canzoni che - secondo il comunicato stampa - "seguono traiettorie imprevedibili e spesso le melodie si annullano per dare vita a una forma canzone più cinematica, figlia del kraut rock e della techno".
Inoltre, "la spinta per realizzare questo nuovo disco è stata la dipartita di Carlo Casalegno (ex bassista della band) al quale è subentrato (ma volendo sarebbe più corretto parlare di ritorno) Pierre Chindemi. Per cui niente più basso elettrico, ma una valanga di nuovi synth modulari".
"Bright white light" è il successore di "S" (datato 2012) e verrà pubblicato dall'etichetta 42 records (I Cani, Bud Spencer Blues Explosion, Cosmo, Mamavegas) il 14 ottobre 2014.
---
L'articolo Drink To Me, "Bright white light" è il titolo del nuovo album di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-08-11 10:15:40
COMMENTI