Il furgone di Fabi Silvestri Gazzè svaligiato a Roma

Brutta avventura per Fabi Silvestri Gazzè: furgone svaligiato per rubare il merchandising

Fabi Silvestri Gazzè
Fabi Silvestri Gazzè

Brutta avventura per Fabi Silvestri Gazzè: due notti fa a Roma dei ladri hanno forzato il loro furgone e hanno svaligiato tutto il merchandising contenuto al suo interno, sia quello ufficiale della band sia quello dell'ONG Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando il tour della band per raccogliere fondi e informare sulla propria attività.

I tre hanno commentato così l'accaduto tramite la propria pagina Facebook:

Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita. Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell'ONG Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l'allestimento degli stand del Cuamm.
È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè (un paio di esempi li vedete allegati a questo post) o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell'ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot.

---
L'articolo Il furgone di Fabi Silvestri Gazzè svaligiato a Roma di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-18 10:41:00

Tag: furto

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente40280 10 anni fa Rispondi

    ma ancora sta gente, non gli basta vendere magliette tarocche, devo rubare anche a chi fa del bene, io sarò a Milano questo lunedì

  • GNO 10 anni fa Rispondi

    bastardi, come sempre più spesso accade, bastardi.