Quattro fan de Lo Stato Sociale (due ragazze e due ragazzi) sono stati picchiati lo scorso venerdì all'uscita del concerto romano della band all'Atlantico Live Club, probabilmente per motivi politici.
Il gruppo è stato avvicinato da cinque giovani nei pressi di un parcheggio con la scusa del prestito di un accendino, e sono poi stati picchiati pesantemente. Uno dei ragazzi, un 31 enne, è stato immobilizzato a terra e riempito di calci in testa, poi portato in ospedale dagli amici con un trauma cranico, il naso rotto, il volto tumefatto e un dente scheggiato.
Il gruppo di picchiatori è poi fuggito passando davanti un negozio Oviesse, e si spera che proprio le telecamere di fronte al negozio possano incastrarli nei prossimi giorni.
Ecco come la band racconta l'accaduto:
---
L'articolo Quattro fan dello Stato Sociale sono stati picchiati pesantemente all'uscita dal concerto di Roma di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-12-01 16:09:00
COMMENTI (3)
pazzesco...che vigliacchi...
"fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno"
Feccia del mondo