Quattro fan dello Stato Sociale sono stati picchiati pesantemente all'uscita dal concerto di Roma

Brutta avventura per quattro fan romani de Lo Stato Sociale, picchiati pesantemente all'uscita del concerto

Lo Stato Sociale
Lo Stato Sociale - Credit: Fabio Valente / possofartiunafoto.com

Quattro fan de Lo Stato Sociale (due ragazze e due ragazzi) sono stati picchiati lo scorso venerdì all'uscita del concerto romano della band all'Atlantico Live Club, probabilmente per motivi politici. 
Il gruppo è stato avvicinato da cinque giovani nei pressi di un parcheggio con la scusa del prestito di un accendino, e sono poi stati picchiati pesantemente. Uno dei ragazzi, un 31 enne, è stato immobilizzato a terra e riempito di calci in testa, poi portato in ospedale dagli amici con un trauma cranico, il naso rotto, il volto tumefatto e un dente scheggiato.
Il gruppo di picchiatori è poi fuggito passando davanti un negozio Oviesse, e si spera che proprio le telecamere di fronte al negozio possano incastrarli nei prossimi giorni.

Ecco come la band racconta l'accaduto:

 

---
L'articolo Quattro fan dello Stato Sociale sono stati picchiati pesantemente all'uscita dal concerto di Roma di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-12-01 16:09:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • cicno.ita 10 anni fa Rispondi

    pazzesco...che vigliacchi...

  • utente49934 10 anni fa Rispondi

    "fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno"

  • giuliaavenia 10 anni fa Rispondi

    Feccia del mondo