Ormai è difficile che qualcuno si stupisca ancora. Chi ha deciso di abbandonarlo, l'ha già fatto da tempo. Idem per chi invece ha deciso di continuare a seguirlo. Ad ogni modo, la biografia di Giovanni Lindo Ferretti si arricchisce di un nuovo capitolo.
A partire dal 4 settembre sarà opinionista dell'Avvenire, con una rubrica settimanale sul quotidiano dei vescovi italiani. Ogni domenica, dal suo eremo sull'Appennino emiliano, Ferretti farà sentire la sua voce.
Non si sa ancora nulla sugli argomenti che verranno toccati dall'ex cantante di CCCP, CSI e PGR.
Il sole è tramontato. È rimasto solamente l'Avvenire.
Per info:
www.linkiesta.it/avvenire-giovanni-lindo-ferretti
---
L'articolo Ferretti, una rubrica sull'Avvenire. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-08-29 00:00:00
COMMENTI (3)
... fosse per il cattolico direi che non ci sarebbe niente di male... quello che mi fa accapponare la pellaccia sono le sue parole di ammirazione per Lega Nord e Ratzinger... poi si sono opinioni... belle opinioni......................................
perche' tutte queste critiche a Ferretti ? perche' ora e' cattolico ? perche' prima era "comunista" ? perche' pensate che abbia tradito i propri/vostri "ideali" ? IDEALI ?!? perche' pensate che sia di destra ? DESTRA ?!? e se invece Ferretti era noglobalindignadosnotavinsurrezionalista andava bene? EH ?!?...................
dagli anni ottanta ad oggi come è mutato il mondo è mutato l'essere di giovanni, sempre fedele al suo dire e al suo silenzio, lo seguirò fino alla distruzione, così sia.