Il Festivaletteratura di Mantova, giunto alla sua ventunesima edizione, è “una cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo”: quest’anno si svolgerà dal 6 al 10 settembre, e ospiterà per il secondo anno consecutivo la manifestazione Festivaletteratura Music Hall, nella splendida cornice del Chiostro del Museo Diocesano. Il 7 settembre ci saranno i ritmi tribali degli Stregoni e il rap di Murubutu, l’8 sarà il turno di His Clancyness e dell’artista inglese L.A. Salami, per la sua unica data in Nord Italia, e infine il 9 chiuderanno gli Ex-Otago e i Welcome Back Sailors.
Ex-Otago
I biglietti, per i quali è consigliata la prevendita vista la capienza limitata della location, sono disponibili qui, mentre qui è possibile trovare ulteriori informazioni su come raggiungere l’evento.
---
L'articolo Festivaletteratura Music Hall, ecco il programma della seconda edizione di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-24 12:10:00
COMMENTI