Girato negli Stati Uniti dalla YouNuts!, il nuovo video di Sfera Ebbasta "Figli di papà" ci porta a bordo di una Mustang rossa tra le pale eoliche nel deserto, a voler riportare il genere trap nella sua nazione di origine. Quando non è in macchina, Sfera si aggira tra sculture, mura di vecchi televisori e simpatiche opere di ogni forma e colore con una sgargiante maglietta rosa.
Anche in questa produzione il rapper è accompagnato dal producer Charlie Charles, fedele partner creativo già per XDVR, il primo progetto dell'autore di "Ciny". Il testo di "Figli di papà" guarda indietro alla sua adolescenza di ragazzo di periferia, tra droghe, amici e sogni da realizzare. "Non sai quanto ho corso fra' / col culo su una panchina sognando le Hawaii ...no, tu parli e non sai e tu parli e non sai".
Il brano fa parte dell'album in uscita il prossimo 9 settembre, sarà distribuito da Universal (Def Jam) ed è stato prodotto con il supporto di Roccia Music di Marracash.
---
L'articolo "Figli Di Papà" è il nuovo video di Sfera Ebbasta di Claudio Pomarico è apparso su Rockit.it il 2016-09-02 12:08:00
COMMENTI