Dopo il successo dello scorso dicembre, dal 20 al 22 maggio il Bastard Store di Via Slataper a Milano ospiterà nuovamente Filler, la convention dedicata all’illustrazione, alla grafica e all’arte legate al circuito punk/hardcore/skate organizzata da Thunderbeard in collaborazione con Hoodooh Agency e Three Mothers.
"Filler nasce come una reazione positiva a tutto quello che ci circonda - afferma il curatore Dario Maggiore - che, nella maggior parte dei casi, atrofizza la creatività e stimola passivamente le persone. Inoltre, di questi tempi, l’autoproduzione è un vero calcio nel culo alla crisi. È la palese dimostrazione che con un po’ di ingegno, di tecnica, di impegno si può realizzare qualsiasi idea anche se si è a corto di soldi."
La line-up degli artisti è completamente rinnovata e ci saranno sessioni libere di skateboard all'interno della suggestiva Bastard Bowl sospesa, contest creativi, una mostra fotografica curata da Salad Days Magazine e l'immancabile Vans Off The Print con attività a premi e stampe serigrafiche live su t-shirt e poster. Verrà inoltre dato ampio spazio a numerosi workshop.
Tra gli espositori di Filler ci sarà anche Rockit con un banchetto dove potrete acquistare prevendite e merchandising del MI AMI.
L'ingresso è libero secondo i seguenti orari:
Venerdì 20 maggio dalle 15:00 alle 22:30
Sabato 21 maggio dalle 11 alle 22:30
Domenica 22 maggio dalle 11 alle 20:30
Per maggiori informazioni date un'occhiata alla pagina facebook dell'evento.
---
L'articolo Torna Filler, la convention di illustrazione e grafica legate al circuito punk/hc/skate di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-05-18 17:06:00
COMMENTI