Fine Before You Came, scarica il nuovo disco Ormai

Sette pezzi in free download per i Fine Before You Came

A quasi tre anni dalla pubblicazione di "Sfortuna", i Fine Beofre You Came tornano con un nuovo disco. Si chiama "Ormai" e contiene sette tracce.

SCARICA IL NUOVO DISCO DEI FINE BEFORE YOU CAME

Ecco come i Fine Before You Came hanno presentato il nuovo lavoro sul loro blog:

"Ecco, ci siamo. Non è stato per nulla facile. Trovare il tempo di trovarsi, provare e tornare a casa col sorriso della vittoria. Spesso c’era il broncio della sconfitta. E la consapevolezza che non ci saremmo rivisti per settimane intere. Ci siamo più volte inchiangati e anche a sto giro abbiamo buttato via pezzi interi su cui abbiamo perso del tempo e sudato del sangue. Son cambiate mille robe in corsa e quando siamo arrivati a registrare all’Igloo, che è un posto molto bello, non eravamo proprio preparatissimi. Ma ce l’abbiamo messa tutta e abbiam suonato giorno e notte per una settimana. Poi abbiamo anche litigato perchè l’ultimo giorno ci mancava un sacco di roba ed eravamo tesi come corde di violino. Poi la terapia di gruppo. E poi Maurilio e Marrone sono andati a Berlino a mixare. E i pezzi li hanno ascoltati così tante volte che alla fine gli facevano cacare e odiavano la musica in generale.


Ma pare che ORMAI non possa che essere così. E a dirla tutta noi ne andiamo fieri. E se mai non dovesse piacervi non ce lo dite che ci rimaniamo male. E se invece vi piace dateci una mano a farlo girare che l’unica promozione che ci garba davvero siete voi coi vostri social network e i vostri blog.

Ecco. Grazie mille a tutti voi."

---
L'articolo Fine Before You Came, scarica il nuovo disco Ormai di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-01-22 00:00:00

COMMENTI (18)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sonocosindie 12 anni fa Rispondi

    sonocosindie.tumblr.com/

  • whoiswho 12 anni fa Rispondi

    spranga, mi hanno sempre detto che ho il dono di saper tirare fuori il meglio dalle persone!

  • spranga 12 anni fa Rispondi

    dai "Castore", mi fai passare la voglia di vivere e te "senza vento", non è che Seyomur voleva dire che questo gruppo ha milioni di estimatori, ma che non si svalutano affatto mettendo l'album gratis (come hanno sempre fatto, tra l'altro)... vabbè evviva i FineBeforeYouCame!

  • utente54626 12 anni fa Rispondi

    chi coltiva un hobby con passione merita rispetto. questo nessuno lo mette in dubbio.

  • lukuntz 12 anni fa Rispondi

    E se magari ascoltaste il disco prima di sparare cazzate a vanvera? Chi se ne frega delle vostre opinioni sull'inutile dilemma: far pagare un cd (20 euro??? Ladri! Me lo scarico!) o metterlo in download gratuito (gratis??? Che schifo!!!). Abbiate un minimo di rispetto (se sapete cosa sia...) per chi fa (voce del verbo fare.... non blaterare inutilmente) un lavoro con passione. Poveri ignoranti...

  • utente54626 12 anni fa Rispondi

    @ spranga: non fare il politico del caso che estrapola frasi dal contesto per lanciare attacchi personali.
    personalmente dei fine before you came m'importa 'na sega.
    però è oggettivamente ridicolo controbattere a una critica (giusta o sbagliata che sia) con frasi come "guarda quanta gente c'è ai loro concerti" o "stamattina i loro fan hanno intasato fb e twitter".
    un'uscita simile non merita altro che uno spernacchio.
    poi che facciano quello che gli pare.

  • whoiswho 12 anni fa Rispondi

    fans? no davvero, nel mondo dell'indie italiano esistono fans? se sommi il numero dei membri delle band indie italiane il numero supera la quantità di dischi venduta dalle stesse band!

  • spranga 12 anni fa Rispondi

    se ne vedono di discussioni simili a questa, ma stavolta proprio... San Siro? "come va di moda adesso"? competizione di quantità fans? Credo che voi 2 (Parlo Castore, senzavento) avete sbagliato sito, vi consiglio quest'altro forum dove potrete incontrare vostri simili, e dare sfogo al vostro umorismo da autobus del ritorno da scuola... www.scooterclub.forumcommunity.net

  • whoiswho 12 anni fa Rispondi

    ho come l'impressione che il pubblico dei FBYC (come va di moda adesso abbreviare tutte queste belle bands) sia lo stesso che si beve tutte le cazzate di quella suora in giarrettiera dai pruriti insaziabili di Maria Antonietta

  • makxnoise 12 anni fa Rispondi

    "sapete la fetta di pubblico di quella determinata scena musicale?" mi sono dimenticato un quanto sia esigua.