Folkontest 2003: vince la Riserva MOAC

La Riserva MOAC è la band vincitrice della x edizione del Folkontest, il concorso nazionale dedicato a nuove proposte nell’ambito della musica folk ed etnica.

Dopo una lunga selezione sulle centinaia di proposte pervenute da tutta Italia, il 13 luglio nella finale di Casale Monferrato (AL), la band, gruppo di grande impatto sul palco, ha avuto la meglio sugli abruzzesi nuova agricola associazione secondo il giudizio di un giuria composta da Giovanni Alcaini (Radio Cernusco), Daniele Bergesio (coordinatore redazionale di World Music), Marco La Viola (vicedirettore di FolkBulletin), Giancarlo Nostrini ("La sacca del diavolo", Radio Popolare), Giampiero Scazzola (Radio Gold).

La Riserva MOAC rappresenterà l'Italia con una tournée in Francia, partecipando al prestigioso "Festival Interceltique de Lorient - Bretagne".

Riserva MOAC si aggiunge a Il Parto delle Nuvole Pesanti>Carlo Muratori, Cantiere Parisi, Taken, Folkabbestia, Pseudofonia, Braûl, Epinfrai, Sancto Ianne, che sono solo alcuni dei tantissimi artisti che in passato hanno partecipato a Folkontest, concorso organizzato da EthnoSuoni nell'ambito del Festival di musica etnica "Folkermesse".

Per info:
www.riservamoac.com

---
L'articolo Folkontest 2003: vince la Riserva MOAC di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-07-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia