Francesco Bianconi dei Baustelle e Lucio Corsi hanno sfilato per Gucci

Dopo aver firmato la cover di Billy Idol per lo spot, Bianconi ha indossato un sontuoso completo Gucci alla sfilata di Firenze

L’endorsement di Gucci per i Baustelle non è cosa nuova: la band di Montepulciano ha indossato i capi della maison toscana durante tutto il tour invernale, e ha musicato anche la campagna per l’eyewear primavera/estate incidendo una cover in inglese di “Eyes without a face” di Billy Idol.

La vera sorpresa però c’è stata ieri sera, durante la sfilata Cruise 2018 tenutasi a Palazzo Pitti a Firenze: nella lunga serie di modelli e modelle che hanno sfilato per le bellissime stanze fiorentine della Galleria Palatina, c’erano anche Francesco Bianconi, in un sontuoso completo a fiori e fiocco bianco al collo, e Lucio Corsi, in cappotto blu.

 
 

@gucci ♠️ #guccicruise18 #firenze

A post shared by L'Officiel Hommes Italia (@lofficielhommesitalia) on



(Fotografo Yannis Vlamos / Indigital.tv via vogue.it)

Solo qualche settimana fa un’altra icona della musica italiana, Giovanni Lindo Ferretti dei CCCP, era stata fotografata sulla copertina di Dust Magazine in un look total Gucci.

---
L'articolo Francesco Bianconi dei Baustelle e Lucio Corsi hanno sfilato per Gucci di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 2017-05-30 10:00:00

Tag: moda

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia