Francesco Bianconi e Lucio Corsi hanno spesso condiviso il palco quest’anno visto che il giovane cantautore toscano ha aperto moltissimi concerti dei Baustelle, ma non è l’unica cosa che hanno fatto insieme: a maggio hanno sfilato per Guccia Palazzo Pitti, e ora sono tra i protagonisti della nuova campagna della nota azienda di moda, “Cruise 2018”.
Gucci ha scelto Roma, città natale del suo direttore artistico Alessandro Michele, come ambientazione per la sua nuova campagna pubblicitaria, affidando gli scatti per la “Roman Rhapsody” a Mick Rock, celebre fotografo che ha ritratto tra gli altri Syd Barrett, Lou Reed, Iggy Pop, i Sex Pistols e David Bowie. Accanto a Francesco Bianconi e Lucio Corsi ci sono molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ritratti in appartamenti o nei parchi, da Chiara Mastroianni a Miriam Leone, da Barbara Alberti ad Alessandro Borghi: 24 volti per una campagna che verrà lanciata ufficialmente il primo ottobre.
Francesco Bianconi
Lucio Corsi
---
L'articolo Francesco Bianconi e Lucio Corsi nella nuova campagna Gucci di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-15 10:13:00
COMMENTI (3)
ah perché li ascoltavi? ... io non comprerò più roba di Gucci
e cmq 2 più brutti non potevano trovarli
non ascolterò più i baustelle
sì, ma più che altro al secondo 48 con la nipotina c'è Stefano Torossi!