Dal 31 luglio al 2 agosto, l’Anfiteatro “Lucio Dalla” di Milo (CT) ospiterà tre serate dello spettacolo “Luce del Sud” di Franco Battiato (la prima data, quella di Napoli, ve l'abbiamo raccontata qui): il Maestro ha coinvolto per le tre date undici artisti italiani che lo accompagneranno con le proprie esibizioni, anche con duetti inediti. Il 31 ci sarà Carmen Consoli, il pianista e compositore Roberto Cacciapaglia, Francesco Gabbani, Miele e Gabriella Grasso, il primo agosto Luca Madonia con la sua band ed Emma, mentre il 2 si chiuderà con Arisa, Etta Scollo, Juri Camisasca e Le Luci Della Centrale Elettrica in una formazione particolare, con Vasco Brondi accompagnato da Daniela Savoldi al violoncello e Andrea Faccioli alla chitarra elettrica. Inoltre, l’ultima sera ci sarà un ospite a sorpresa che verrà annunciato poco prima dell’evento.
Gli spettacoli avranno inizio alle 21.00, le prevendite sono disponibili su www.ctbox.it, www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ticketone.it.
---
L'articolo Franco Battiato, tre serate di “Luce del Sud” a Milo (CT) con Carmen Consoli, Vasco Brondi e molti altri di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-07-31 10:17:00
COMMENTI