Probabilmente è uno dei pensieri ricorrenti quando un musicista si trova di fronte allo strumento che ha sempre desiderato ma che non può assolutamente permettersi: infilarselo sotto la giacca e scappare via dal negozio. Ecco, sembra assurdo ma pochi giorni fa un ragazzo lo ha fatto e ci è riuscito per davvero.
La polizia di Fort Worth, nel Texas, ha diffuso il video di un uomo sui vent’anni che è entrato in un negozio di strumenti musicali e ha rubato una Fender senza destare troppi sospetti. Posizionatosi in un luogo non troppo esposto alle telecamere, ha infilato la chitarra sotto i pantaloni della tuta ed è uscito con nonchalance.
Stando a quanto riportato dal sito Loudwire.com, gli stessi ufficiali che hanno raccolto la denuncia stentavano a crederci e hanno deciso di pubblicare su YouTube le immagini riprese dalle telecamere nella speranza che qualcuno riconosca il ladro. Al momento i proprietari del negozio hanno preferito non rilasciare alcun commento sulla vicenda.
(via)
---
L'articolo Il tizio che è riuscito a rubare una chitarra infilandosela nei pantaloni di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-26 12:11:00
COMMENTI