Dopo il rinvio di lunedì, dovuto all'effetto Pisapia su Milano, si tiene questa sera in Santeria (Via Paladini, 8) la presentazione delle opere di Galleria Disastro, penultima tappa dei Giorni del Corteggiamento in vista del MI AMI 2011.
Negli spazi di Santeria verranno esposti disegni e stampe degli artisti legati alla galleria, in particolare Alessandro Baronciani, Dem, Luca Barcellona e Marco Klefisch. Oltre a guardare le illustrazioni e ascoltare un po' di musica, si potranno acquistare gli abbonamenti per il MI AMI, al prezzo esclusivo di 25 euro.
In contemporanea, negli stessi spazi, si terrà anche la presentazione di "Suonare il paese prima che cada", un libro di Andrea Scarabelli in cui si fa il punto sullo stato delle cose nella musica italiana. Pubblicato da Agenzia X, contiene interviste a molti protagonisti degli ultimi anni. Alcuni di loro, tra cui Dente, Federico Dragogna, Enrico Gabrielli ed Enrico Molteni, saranno presenti durante la serata e dialogheranno con lo stesso Scarabelli e con Marco Philopat.
Mercoledì Primo giugno
ore 18:30, Santeria (Via Paladini, 8 - Milano)
Ultima tappa del Primo Tour Disastroso
Galleria Disastro presenta le opere di
Alessandro Baronciani
Luca Barcellona
Dem
Marco Klefisch
Presentazione del libro
"Suonare il paese prima che cada"
di Andrea Scarabelli.
Presentano l'autore e Marco Philopat
Interventi di
Dente
Federico Dragogna
Enrico Gabrielli
Enrico Molteni e altri.
Per info:
www.galleriadisastro.com
---
L'articolo GdC, appuntamento in Santeria alle 18:30 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-06-01 00:00:00
COMMENTI