Il rapper Gemitaiz agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio

Il rapper Gemitaiz trovato in possesso di ketamina e marijuana

Il rapper Gemitaiz ai domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di ketamina e marijuana
Il rapper Gemitaiz ai domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di ketamina e marijuana

La notizia l’ha lanciata l’edizione romana di Repubblica: Gemitaiz arrestato a Roma per spaccio. Secondo quanto riporta il quotidiano, il 29 gennaio una coppia di carabinieri avrebbe deciso di controllarlo e perquisirlo per strada, durante un normale pattugliamento, dopo aver notato una reazione nervosa del rapper alla loro vista.

Gemitaiz sarebbe stato trovato in possesso di ketamina e marijuana, fatto questo che ha spinto i carabinieri a perquisire anche la sua abitazione. Qui sarebbero stati trovati bilancini e registri che avrebbero fatto ipotizzare un’attività di spaccio. Gemitaiz si sarebbe difeso da questa accusa dichiarando che gli stupefacenti in suo possesso sarebbero solo ed esclusivamente per uso personale.

Gli inquirenti non sono però di questo avviso e l’11 febbraio Gemitaiz sarà in tribunale per rispondere dell’accusa di spaccio. In attesa di quella data, Gemitaiz dovrà rimanere agli arresti domiciliari a casa della madre.

---
L'articolo Il rapper Gemitaiz agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-01-30 12:17:53

Tag: legge

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia