Ghali è certamente uno dei rapper più influenti della scena italiana: con una serie di video e singoli ufficiali è riuscito a ottenere decine di milioni di visualizzazioni su Youtube e il suo brano “Ninna Nanna” è stato certificato doppio disco di platino. Ora il rapper di origini tunisine annuncia con un video l’uscita del suo nuovo disco dall’iconico titolo “Album”: un trailer dove elenca tutte le persone e i luoghi ai quali il lavoro è dedicato, dicendo “Questo è il mio ritorno, la rivalsa e il perdono”.
Il video, per la regia di Enea Colombi e Antonio Dikele Distefano, ha già raggiunto oltre 270.000 visualizzazioni in meno di 24 ore ed è primo nella classifica #Tendenze di Youtube. L’attesa per il nuovo lavoro di Ghali è dunque già altissima, non resta che aspettare il 5 maggio, data in cui “Album” sarà in pre-order su iTunes e in cui sarà finalmente comunicata la data d'uscita ufficiale.
---
L'articolo Il trailer con cui Ghali ha annunciato il suo nuovo “Album” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-02 11:09:00
COMMENTI