Hoboken Records presenta “Tiny Tunes vol.2”
Ritorna la compilation “Tiny Tunes”. Questa volta tutta (o quasi...) l’attenzione si concentra sulla scena italiana. Assieme ai soliti gruppi “nuovi”, ci sono anche alcuni nomi più importanti. Infatti, grazie rispettivamente a Fosbury Records, Urtovox e Iceforeveryone Records, compariranno canzoni inedite degli es, di Goodmorningboy e degli Zen Circus, tre delle migliori band della scena musicale indipendente italiana degli ultimi anni. Assieme a loro, ci saranno gruppi molto interessanti, primi fra tutti i romani Carpacho (grossa attesa per il loro disco d’esordio), i padovani Eliiene, che già iniziano ad attirare le attenzioni degli addetti ai lavori, e Thefinger, onemandband piemontese in procinto di pubblicare il proprio cd d’esordio con Snowdonia.
E ancora, i veronesi John Mario and the Dropstars e Bosvelt, i torinesi Verlaine, e poi Notbremse, da Pistoia, e i Lush Rimbaud, da Ancona. E per finire, i Wynona, mezzi italiani e mezzi inglesi.
La tracklist:
1. THEFINGER – Flying back in time
2. VERLAINE – Canzone di marzo
3. BOSVELT – Ann
4. JOHN MARIO AND THE DROPSTARS – To rise and to fall
5. ES – La scena alternativa non mangia i dolci
6. CARPACHO – Autostrade
7. ELIIENE – Yen
8. WYNONA – Milano vs home
9. THE ZEN CIRCUS – Sailing song
10. LUSH RIMBAUD – Inverno
11. GOODMORNINGBOY – Hannover
12. NOTBREMSE – Beta minstrel (adieu)
Prezzo: 4 euro, in vendita dal 15 febbraio 2003 tramite il mail order del sito Hoboken oppure direttamente ai concerti dei gruppi coinvolti.
La presentazione del cd avverrà sabato 15 febbraio al "Virus club" di Verona. Si esibiranno i Carpacho (indie-pop da Roma)
e gli Eliiene (indie-rock da Padova).
Inizio concerto ore 22.30 e qualcosina. Ingresso come sempre gratuito con la tessera arci 2003.
Info: HOBOKEN RECORDS @ www.hoboken.tk
---
L'articolo Già disponibile “Tiny Tunes vol.2” ... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-02-12 00:00:00
COMMENTI