Gianluca De Rubertis, ex frontman de Il Genio, ha annunciato l'uscita del suo nuovo ep "Derubertis Dellera". Il nome prende spunto dalla collaborazione con Roberto Dell'Era, bassista degli Afterhours e collaboratore di altri musicisti (tra gli altri Dente e Calibro 35), il quale ha accompagnato De Rubertis nel disco che uscirà il prossimo 4 dicembre per MArtelabel. Così l'ha presentato De Rubertis sul suo profilo social: "L’EP DERUBERTIS DELLERA è pronto, a tergo la scaletta di questo eburneo nuovo frutto della discografia stivalesca. Spero vi piaccia la grafica et impaginato, fatto io. Ricordo a tout 24 novembre inizio del tour, ovvio insieme a mon frère Roberto Dell'Era , presso il circolo @ohibò di Milano. Tra gli scatti che compongono i collages anche qualche amico... Giuseppe Zingiu Zingaro Giulia Ferrando Alfonso Senatore"
Il disco verrà presentato nella prima data del tour, che vedrà protagonisti i due musicisti sul palco del Circolo Ohibò di Milano il prossimo 24 novembre, come annunciato dallo stesso De Rubertis. Queste sono le altre date che seguiranno:
DELLERA & DERUBERTIS TOUR
24 novembre - Milano, Ohibò
25 novembre - Brescia, Latteria Molloy
26 novembre - Siena, Cacio e Pepe
27 novembre - Caramanico Terme (CH), Ccantina Majella
28 novembre - Lecce, Road 66
29 novembre - Bisceglie (BT), Auld Dublin
30 novembre - Gioia Del Colle (BA), Mesalibre
1 dicembre - Taranto, Taranto Afo 6
2 dicembre - Avellino, Tilt
3 dicembre - Roma, Asino Che Vola
---
L'articolo Gianluca De Rubertis e Roberto Dell'Era insieme nell'ep "Delleraderubertis" di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-10 12:20:00
COMMENTI