Gianluca De Rubertis e Roberto Dell'Era insieme nell'ep "Delleraderubertis"

La voce del duo Il Genio e il bassista degli Afterhours insieme per questo disco

Via sienanews.com
Via sienanews.com

Gianluca De Rubertis, ex frontman de Il Genio, ha annunciato l'uscita del suo nuovo ep "Derubertis Dellera". Il nome prende spunto dalla collaborazione con Roberto Dell'Era, bassista degli Afterhours e collaboratore di altri musicisti (tra gli altri Dente e Calibro 35), il quale ha accompagnato De Rubertis nel disco che uscirà il prossimo 4 dicembre per MArtelabel. Così l'ha presentato De Rubertis sul suo profilo social: "L’EP DERUBERTIS DELLERA è pronto, a tergo la scaletta di questo eburneo nuovo frutto della discografia stivalesca. Spero vi piaccia la grafica et impaginato, fatto io. Ricordo a tout 24 novembre inizio del tour, ovvio insieme a mon frère Roberto Dell'Era , presso il circolo @ohibò di Milano. Tra gli scatti che compongono i collages anche qualche amico... Giuseppe Zingiu Zingaro Giulia Ferrando Alfonso Senatore"

Il disco verrà presentato nella prima data del tour, che vedrà protagonisti i due musicisti sul palco del Circolo Ohibò di Milano il prossimo 24 novembre, come annunciato dallo stesso De Rubertis. Queste sono le altre date che seguiranno:

DELLERA & DERUBERTIS TOUR

24 novembre - Milano, Ohibò

25 novembre - Brescia, Latteria Molloy

26 novembre - Siena, Cacio e Pepe

27 novembre - Caramanico Terme (CH), Ccantina Majella

28 novembre - Lecce, Road 66

29 novembre - Bisceglie (BT), Auld Dublin

30 novembre - Gioia Del Colle (BA), Mesalibre

1 dicembre - Taranto, Taranto Afo 6

2 dicembre - Avellino, Tilt

3 dicembre - Roma, Asino Che Vola

---
L'articolo Gianluca De Rubertis e Roberto Dell'Era insieme nell'ep "Delleraderubertis" di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-10 12:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia