Di fronte alla partecipazione di Gionata al festival di Sanremo, l'etichetta Eclectic Circus, impegnata da anni nella ricerca e nella promozione di nuovi talenti della musica italiana, si dissocia pubblicamente e dichiara il gesto dell'autore di "niente di giovane dietro una droga" estraneo e lontano dalle sue aspirazioni etiche. Il fatto poi che l'Eclectic Circus sia stata tenuta all'oscuro dell'intera operazione, per scoprirlo ormai troppo tardi dalla televisione (http://www.rtsi.ch/musica/welcome.cfm ), e' un aggravante non trascurabile. il misfatto e' consultabile a questo link: www.youtube.com/watch?v=PJiT5bfVa6g .
L’etichetta si augura che l'artista chieda le dovute scuse.
Per info:
www.eclectic-circus.com
---
L'articolo Gionata a Sanremo, l'etichetta si dissocia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-03-30 00:00:00
COMMENTI (7)
Ma 'la mirtilla' non era una canzone dei MiraSpinosa?
... mmmmmmmmmmm...
Chi mi spiega?
lo trovi linkato giusto nell'altro link della notizia. in ogni caso, ho visto pesci d'aprile fatti meglio oggi. e soprattutto non così autocelebrativi. per questo l'ho bollato come marketing.
...anche perché sul link di you tube indicato nella news il risultato é:
"The video you have requested is not available. If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process.
^__^
ehm, corf corf, credo faccia parte dell'operazione, ehm.
ah ah
io lo trovo divertente tutto sommato... ma l'etichetta è così visibile da doversi dissociare per evitare problemi?
diciamo anche che quanto a viral marketing fate un po' ridere.