A un anno dall’uscita di “Siamo tutti stanchi”, pubblicato nell’ottobre del 2017 per Woodworm Label, Giorgieness torna con un nuovo lavoro: l’ep “Nuove regole” è disponibile da oggi via Ja.La Multimedia e comprende tre rework di brani contenuti nel suo secondo disco e un inedito, “Questa città”.
Giorgieness "Nuove regole"
I pezzi presenti nel nuovo ep sono “Avete tutti ragione” (di cui vi abbiamo presentato il video in anteprima lo scorso maggio), “Vecchi” e “Fotocamera”, e il lavoro è stato realizzato con i produttori americani Bryan Senti e Justin Moshkevich. Giorgieness ha commentato così l’uscita dell’ep e del nuovo brano: “È che l’ho realizzato ieri notte quanto sono orgogliosa di questo lavoro, dell’intero Ep che è un viaggio dagli abissi oscuri di Avete tutti ragione 2.0 e arriva a questo pezzo che non è finto felice, è proprio felice-felice e pieno di luce, anche se parlo della cosa che mi terrorizza di più: cambiare”.
L’uscita del nuovo singolo sarà festeggiata il 7 ottobre a Milano con un evento organizzato insieme alle Officine Balena e Comehome, con soli venti posti disponibili, già tutti prenotati: Giorgieness rassicura però tutti i fan che non potranno essere presenti domenica promettendo novità in arrivo.
---
L'articolo Tre rework e un brano inedito: ascolta “Nuove regole”, il nuovo ep di Giorgieness di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-05 10:28:00
COMMENTI