Fa parte del tributo ai Pink Floyd realizzato da MagMusic: è la versione di "Pigs" realizzata da Giorgio Canali con Sara Ardizzoni.
Il brano e il tributo sono disponibilo in streaming e download gratuito.
Ascolta "Pigs" rifatta da Giorgio Canali e Sara Ardizzoni:
---
L'articolo Giorgio Canali, ascolta la cover di Pigs dei Pink Floyd di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-09-21 00:00:00
COMMENTI (3)
Me fa rride sto analfabetico de Copperblue che nun sa manco scrive, io almeno ce lo so che sò gnurante, ma lui se crede un espertone e manco se ricorda le canzoni che citta, ma lascia da de stare tu de scrive e mpara a essere umile, che magari sei un piccolo sfrustrato che è solo na caccola de mosca... deviete de che? L'unico devieto che dovrebbero da mettere e qiuello de farte parlà e scrive... democrazia de internet a volte sarebbe mejo far na dittatura!
Realizzata DA Sara Ardizzoni CON Giorgio Canali.
Non mi piace,sembra un incrocio tra i C.S.I. e le Hole.I C.S.I. quando hanno fatto quel disco acustico-elettrico,non ricordo come si chiamasse.Cmq,non mi piace.Tra l'altro,"Animals" e 'anche il disco dei Floyd con le parti di chitarra piu' complicate.Per cui ho le(staccato,non Hole) suoni alla grande altrimenti lascia stare..Ma poi,covers dei Pink Floyd..ma..boh,mi era parso..un lontano ricordo..adesso non ci sono divieti al proporre covers dei Floyd??? Va beh,che voi avete l'ironia di Giulio Pons lui e' ironico.E'una cover evidentemente ironica.